COS'È ESTATE RAGAZZI?

Estate Ragazzi Torino propone opportunità ricreative e pedagogiche a bambini e bambine della scuola primaria e offre alle famiglie un servizio per la conciliazione vita-lavoro nel periodo estivo.

Estate Ragazzi è un’iniziativa della Città di Torino, realizzata da ITER, Istituzione Torinese Educazione Responsabile, in collaborazione con le Istituzioni scolastiche, la Fondazione Compagnia di San Paolo e la Fondazione Ufficio Pio.

Le attività dei Centri Estivi prevedono la frequenza di attività creative, esperienziali, di scoperta, socialità e movimento presso musei, istituzioni culturali e associazioni del territorio, a Torino e nella prima cintura. La proposta è offerta dall’iniziativa La Bella Stagione 2024, promossa dalla Fondazione Compagnia di San Paolo in collaborazione con il Consorzio Xké? ZeroTredici e con l’Associazione Abbonamento Musei.

Siamo pronti a partire!

RESTIAMO AGGIORNATI

Aggiornamenti importanti e info utili per l’Estate Ragazzi 2024

  • ESTATE RAGAZZI 2024

    STIAMO PREPARANDO LA NUOVA EDIZIONE DI ESTATE RAGAZZI 2024. Vi ricordiamo che per usufruire delle tariffe agevolate è necessario possedere la dichiarazione ISEE valida. Anche quest’anno le iscrizioni avverranno online, affrettatevi a richiedere lo SPID! A presto!...

 

 

 

HAI QUALCHE DUBBIO?

Se qualcosa non ti è chiaro puoi scrivere una email a estateragazzi@comune.torino.it.

Scrivi una mail Visualizza la privacy
Privacy Policy Cookie Policy
Termini e condizioni